giovedì 4 novembre 2010

Autunno...

E come disse Freddy Krueger in Nightmare "Sono tornaaata!". Bè, non che io abbia mai visto Nightmare dato che sono una fifona di prima categoria, ma non so perchè ricordo questa frase che da sola mi ha fatto strizzare per una decina di notti circa. Ma non parliamo di cinema, o meglio, se vogliamo parliamone pure, questo è un sito liberamente dedicato alla cultura. Comunque, dato che sono risorta dai virus di stagione (con qualche strascico e acciacco), ho deciso di riprendere in mano questo pezzetto della mia vita privata: il blog e il libro. Ebbene sì, ho ricominciato a scrivere e ho finalmente superato il fatidico capitolo 17 passando al 18 intitolato "L'ultimo consiglio". Nonostante questa ripresa devo però ammettere che non riuscirò a pubblicare il mio libro per Natale e che dovrò malauguratamente farvi attendere. Non lo so, sarà l'autunno, sarà l'aria, sarà l'acqua o sarà il caffè ma devo assolutamente riprendere i miei ritmi e ripartire di slancio. Se avete qualche consiglio da darmi (non sono ammesse droghe ovviamente) le accolgo tutte più che volentieri. A presto ragazzi....

Nessun commento:

Posta un commento